Italiani di Syrtis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Server Status
Useronline Bild 7Warstatus Bild 9

Nuovo iscritto! :D

+6
...Gondu...
Witchhunter
Ikarus
walter_l570
Isemon
Alanor
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Alanor Lun Ott 18, 2010 2:14 pm

Salve a tutti ragazzi! cheers

Come da 3D sono nuovo nuovo e quindi niubbo, dovrete avere molta pazienza con me i primi tempi Razz

Non è stato facile trovarvi, mi ero stufato dei soliti MMORPG su piattaforma winzozzara (non se la prendano chi ne possieda) anche perchè ne cercavo uno cazzuto che potesse girare allegramente e con gran stile sulla mia Piattaforma LINUX lol!

Surfando un pò per il web mi si sono daprima presentati il nome e poi la pagina Regnum Online ed infine tra i vari forum italiani (speravo che ci fossero delle gilde ITA) sono incappato in questo.

Dite che è stata una saggia decisione? :D

Io spero di si ^^

Con questo vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete e mi saprete dare in game nonchè come vostro nuovo socio flower
Alanor
Alanor

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 47
Località : Lamezia Terme

Foglio di personaggio
Classe: Warlock di GranClass StatusLevel: 22
Razza: Elfica carnagione chiara
Nomi altri pg: nessuno al momento

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Isemon Lun Ott 18, 2010 8:58 pm

benvenuto fra noi, spero ti troverai bene, ma soprattutto che il forum ti sia utile per procedere anche in game :D
Sei gia stato reclutato?
Isemon
Isemon
Admin
Admin

Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 04.09.08
Età : 37
Località : Firenze

Foglio di personaggio
Classe: Conjurer
Razza: Wood Elf
Nomi altri pg: Hunthor, Elrik

https://italianidisyrtis.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  walter_l570 Mar Ott 19, 2010 12:14 am

Ciao e benvenuto Laughing
walter_l570
walter_l570
Membro del clan
Membro del clan

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.03.09
Età : 56
Località : Alessandria

Foglio di personaggio
Classe: Warlock
Razza: Alturian
Nomi altri pg:

http://maric.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Ikarus Mar Ott 19, 2010 12:15 am

benvenuto caro compagno unix-like... spero di vederti presto in game

Ikarus
Membro del clan
Membro del clan

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 37
Località : Foligno

Foglio di personaggio
Classe:
Razza:
Nomi altri pg:

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Witchhunter Mar Ott 19, 2010 1:05 am

Benvenuto! Se hai il personaggio appena creato, posso farti compagnia qualche volta, dato che ho creato un warrior fresco fresco ^_^

P.S.: Ikarus, sei unix based o linux based? Io sono linuxaro, ubuntistico per l'esattezza albino
Witchhunter
Witchhunter

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 46
Località : Roma

Foglio di personaggio
Classe: Marksman
Razza: Mezzelfo
Nomi altri pg: Witchunter-the-mage; Dardael

http://regnumonlineitalia.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  ...Gondu... Mar Ott 19, 2010 2:00 am

hey, benvenuto! Wink
...Gondu...
...Gondu...
Membro del clan
Membro del clan

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 31
Località : Montebelluna

Foglio di personaggio
Classe: Conjurer
Razza: Elf
Nomi altri pg: Shenky; Faleh

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Alanor Mar Ott 19, 2010 2:45 am

Grazie mille a tutti ragazzi ^.^

Per rispondere un po a tutti, no, non sono ancora stato clannato, in questo momento mi stò accingendo a scaricare il quasi gigabyte di client da terza postazione, in quanto la mia connessione è limitata ad una pennetta internet con tanto di limiti orari.

Quindi mi potrete vedere in game dalle 0:00 max fino alle 5:00 del mattino.

La Distribuzione che al momento uso è Kubuntu 10.10 e devo dire che con questa versione la Canonical ha fatto passi da gigante (i LOVE KDE4 I love you ) ma sono passato anche con Suse, Fedora, FreeBSD, Mandriva etc etc, quindi non sono acerbo in questo campo ;D

Per il personaggio starei pensando ad un misto tra classe guerriero e mago e magari anche razza elfica Wink

Che dite è una buona idea? Si accettano consigli anche i piu' spassionati.

Penso che con un pò di pazienza questa notte sarò in game, quindi fatevi trovare pronti per una degna accoglienza e sopratutto, con un carico di enorme pazienza lol!

A presto! sunny
Alanor
Alanor

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 47
Località : Lamezia Terme

Foglio di personaggio
Classe: Warlock di GranClass StatusLevel: 22
Razza: Elfica carnagione chiara
Nomi altri pg: nessuno al momento

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Witchhunter Mar Ott 19, 2010 3:11 am

Oh, bene, un altro notturno :D E siamo anche quasi coetanei. Stasera ci dovrei essere, non ti posso clannare ma probabilmente fra mezzanotte e le 2 qualcuno che può farlo lo trovi. Per quanto riguarda il personaggio, purtroppo Regnum non prevede il dual class misto, perciò se sei warrior di base, potrai diventare Knight o Barbarian, altrimenti devi creare un mago, che potrai far diventare conjurer (guaritore) o warlock (stregone). Per avere più classi dovrai creare più di un personaggio. Di default hai tre slot disponibili, ma li puoi ampliare previo pagamento di soldi veri (che nel gioco si traformano in Ximerim). Stasera comunque se riusciamo ad incontrarci ti spiego un pò come funzia il gioco bounce
Witchhunter
Witchhunter

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 46
Località : Roma

Foglio di personaggio
Classe: Marksman
Razza: Mezzelfo
Nomi altri pg: Witchunter-the-mage; Dardael

http://regnumonlineitalia.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Mandefix Mar Ott 19, 2010 5:43 am

a


Ultima modifica di Mandefix il Mar Ott 19, 2010 6:58 am - modificato 1 volta.
Mandefix
Mandefix
Membro del clan
Membro del clan

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.05.10

Foglio di personaggio
Classe: Barbaro
Razza: Alturian
Nomi altri pg: dardafix,arcanafix

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Witchhunter Mar Ott 19, 2010 5:54 am

A proposito di Linux e Regnum, mi son ricordato che ho scoperto questo gioco proprio grazie all'S.O. del Pinguino, come verificabile in questo sito:
http://www.intilinux.com/software/giochi-per-linux/221/regnum-online-mmorpg-per-linux-ubuntu/

Guardando giù nei commenti c'è n'è uno mio e tanto per fare un pò di Storia del clan, c'è anche l'annuncio di Ise dell'esistenza di questo Clan
Roba da Wikipedia :D
Witchhunter
Witchhunter

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 46
Località : Roma

Foglio di personaggio
Classe: Marksman
Razza: Mezzelfo
Nomi altri pg: Witchunter-the-mage; Dardael

http://regnumonlineitalia.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Dalkor Mar Ott 19, 2010 6:58 am

Benvenuto anche da parte del "nemico"... io gioco in Ignis, uno dei 3 reami che si possono scegliere all'inizio del gioco e che non puo' (in teoria Razz ) essere cambiato...

Quando ho iniziato (nel lontano ottobre del 2008) non so se c'era gia' il vostro clan, e se non c'era ancora sarebbe comunque apparso entro breve...

Nel gioco ho 6 personaggi, un warlock, un marksman ed un hunter lvl 50, poi un conjurer lvl 45 un barbaro lvl 43 e un knight lvl 41 ed anche io ho iniziato a giocare a Regnum in quanto cercavo un MMORPG che girasse nativamente anche su linux, senza mezze vie quali emulatori o wine... le distro che ho installato sul mio laptop sono la Debian unstable (con la quale gioco) e la Backtrack 4....

Ti auguro di appassionarti come tutti noi a questo mondo e se cosi' sara' ci vedremo in warzone....

Ciaoooo


Dalkor

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.10.09

Foglio di personaggio
Classe:
Razza:
Nomi altri pg:

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Isemon Mar Ott 19, 2010 8:13 am

Dalkor ha scritto:Benvenuto anche da parte del "nemico"... io gioco in Ignis, uno dei 3 reami che si possono scegliere all'inizio del gioco e che non puo' (in teoria Razz ) essere cambiato...

Quando ho iniziato (nel lontano ottobre del 2008) non so se c'era gia' il vostro clan, e se non c'era ancora sarebbe comunque apparso entro breve...

Nel gioco ho 6 personaggi, un warlock, un marksman ed un hunter lvl 50, poi un conjurer lvl 45 un barbaro lvl 43 e un knight lvl 41 ed anche io ho iniziato a giocare a Regnum in quanto cercavo un MMORPG che girasse nativamente anche su linux, senza mezze vie quali emulatori o wine... le distro che ho installato sul mio laptop sono la Debian unstable (con la quale gioco) e la Backtrack 4....

Ti auguro di appassionarti come tutti noi a questo mondo e se cosi' sara' ci vedremo in warzone....

Ciaoooo


si dalkor il clan è stato fondato il 15 settembre 2008 1 mese dopo l'apertura del server.
Isemon
Isemon
Admin
Admin

Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 04.09.08
Età : 37
Località : Firenze

Foglio di personaggio
Classe: Conjurer
Razza: Wood Elf
Nomi altri pg: Hunthor, Elrik

https://italianidisyrtis.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Dalkor Mar Ott 19, 2010 8:25 am

Beh, allora direi che siamo coetanei Razz

probabilmente se avessi saputo della vostra esistenza prima di iscrivermi avrei iniziato a giocare in syrtis.... XD

Dalkor

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.10.09

Foglio di personaggio
Classe:
Razza:
Nomi altri pg:

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Alanor Mer Ott 20, 2010 7:49 am

Salve a tutti Compagni d'armi! :D

Dunque vi aggiorno sul mio status;

Ieri sera ho finalmente installato il mio bel Client Linux, proceduto alla registrazione sul sito ufficiale, alla scelta del mondo ed infine alla creazione del mio PG :)

A chi interessa un Mago elfo di nome Alanor, di carnaggione chiara e promettente Warlock di pura potenza distruttiva? ;D

Praticamente un Mago Guerriero pronto a soddisfare i vostri più reconditi bisogni (tranne quelli libidinosi s'intende XD) di Democratico massacro giornaliero!

Al momento sono di livello 5 e la mia casa si trova a due passi dal calderone della mia nascita ovvero tra 2 capannuzze con un bel fuoco al centro, accovacciato in perfetta meditazione stile Sciamanica!

Pronto ad uscire dal suo stato meditativo (tra un mental ed un fire) con il puro concentrato di energia.

P.S. Stanotte dopo essermi collegato cmq, non ho letto o visto nessuno di voi ma ho incontrato un ita non clannato e che stava andando in War ma che conosce il vostro forum, si è presentato subito disponibile e cordiale nello spiegarmi qualche passo del gioco.

Cmq, tra 2 gg al max sarò con la nuova opzione "internet night" e potrete vedermi dalle 10:00 di sera alle 8:00 del mattino lol

L'opzione attuale mi ferma alle canoniche 5 ore al gg con limite di traffico mensile (già superato) mentre la seconda non ha limitazione di traffico :)

Che dire, vi aspetto in game e nel frattempo vi auguro buona distruzione di massa! ;D
Alanor
Alanor

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 47
Località : Lamezia Terme

Foglio di personaggio
Classe: Warlock di GranClass StatusLevel: 22
Razza: Elfica carnagione chiara
Nomi altri pg: nessuno al momento

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Alanor Mer Ott 20, 2010 11:58 pm

Aggiornamento:

Sono salito di livello , ora sono un 7 in procinto di diventare 8 :hola:

Stanotte ho incontrato in game uno di voi che saluto calorosamente, ciao Faustao Wink

e con cui ho scambiato quattro cordiali chiacchiere (Crash permettendo).

Ho anche fatto i primi feriti su campo riguardo la quest duel ma anche ricevuto un paio di frecce da un arciere di alto rango e debbo dire che mi fanno ancora male le chiappe What a Face

Per il resto, ora mi trovo nel 2 villaggio, subito dopo quello natio a svolgere le doverose funzioni nei confronti della citizen del luogo e per la mia ascesa experenziale.

Di tanto in tanto ho incontrato un paio di Pg precisamente una Imperial (accompagnata presumibilmente da un suo cavaliere a cavallo) e un Royal(non so di quale spece) sempre a cavallo.

Che abbia scorto l'Imperatrice del reame di Syrtis? Cool
Alanor
Alanor

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 47
Località : Lamezia Terme

Foglio di personaggio
Classe: Warlock di GranClass StatusLevel: 22
Razza: Elfica carnagione chiara
Nomi altri pg: nessuno al momento

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Alanor Ven Ott 22, 2010 2:50 am

Diario del viaggiatore;

Siori e Siore da oggi posso dire con fermezza e orgoglio di essere finalmente un Warlock di classe 10! :D

Ancora bebè ma capace di tirare a morsicate qualche orecchio, testa o chiappa che capiti a tiro :jump:

Questa notte inoltre sono stato felice di conoscere Gondu e Witchhunter (col suo nuovo PG) con il quale abbiamo fatto anche exp in party (e per poco non ci lasciavamo le penne con un ORC Leader lol! )

Ho anche conosciuto un altro Warlock molto gentile di origine english se non erro che mi aveva invitato ad iscrivermi ad un altro Clan ma che ho gentilmente rifiutato spiegandogli che la mia mente e il mio cuore appartengono ormai a voi (e sopratutto le meteore e le fireball)farao

Saluto anche Faustao che in un primo momento non mi aveva riconosciuto per via del nuovo cappello da persiano che portavo e la tunica da babbo natale alien

Da oggi mi vedrete a partire dalla Capitale di Syrtis (se non erro) quindi fatemi gli auguri di un buon soggiorno :)
Alanor
Alanor

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 47
Località : Lamezia Terme

Foglio di personaggio
Classe: Warlock di GranClass StatusLevel: 22
Razza: Elfica carnagione chiara
Nomi altri pg: nessuno al momento

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Benvenuto

Messaggio  Repoorteht Ven Ott 22, 2010 11:59 pm

Peccato che i tuoi orari di gioco coincidono con pochi di noi...da come scrivi sembri molto simpatico,che ne dici di scrivere qualcosa ispirato a regnum XD
Comunque sia anche se gicassi di giorno ultimamente non mi vedresti,colgo l'occasione per salutare tutti gli altri
Repoorteht
Repoorteht
Membro del clan
Membro del clan

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 37
Località : Roma

Foglio di personaggio
Classe: Warlock
Razza: Half-elf
Nomi altri pg: Wish Of The Night, Emppu, Lord Of The Flies, A Distance There Is

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Isemon Sab Ott 23, 2010 9:27 am

idem per me, lucca comics è fra una settimana e cerco di passare + tempo a finire il vestito, probabilmente ricomincierò a giocare dopo la prima settimana di novembre :D
Isemon
Isemon
Admin
Admin

Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 04.09.08
Età : 37
Località : Firenze

Foglio di personaggio
Classe: Conjurer
Razza: Wood Elf
Nomi altri pg: Hunthor, Elrik

https://italianidisyrtis.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Alanor Sab Ott 23, 2010 9:56 am

Felice di conoscerti Repoorteht :D e un caloroso saluto anche al nostro Boss Isemon ;D

Ti ringrazio per i complimenti che mi fai sulla simpatia, anche perche di questi tempi un pò di ironia non guasta ed aiuta ad assaporare la vita :O.O:

Purtroppo con gli orari mi son dovuto adeguare, non avendo linea fissa e quindi attrezzandomi per quella mobile :pianto:

E' un peccato che tu non ci sia ultimamente, sto gioco mi stà intrippando di brutto :hola:

E ne ho giocati di MMORPG :)

Per qualcosa su Regnum ci stò pensando sù ma aspetto di conoscerne più dettagliatamente il mondo, le creature e la gente che ci vive, dopo potrò passare all'atto pratico e far rotolare qualcuno di voi dalle sedie lol!

P.S. Tra poco mi vedrete in game per quelli che leggono ora

P.P.S. Accc!!! ho scritto 2 volte il 3D di risposta in quanto la prima volta non me lo ha accettato :mmm:

Prego i signori di Syrtis ovvero lo Staff di controllare il database e il codice onde esaminare eventuali errori ^_^

Aggiornamento ore 6:11;

Ho appena finito e stò per andare a nanna Sleep

Oggi oltre ad aver aumentato il mio StatusLevel a 14 ho nuovamente incontrato Fausto cheers oltre ad un nuovo pg Ita simpatico, di cui non ricordo il nick e che ringrazio di cuore entrambi per avermi aiutato su alcune dritte.

Inoltre ho anche trovato una tunica in stile casual molto figa e di colore tendente al blu notte :)

Notte Compagni d'armi a domani ^.^
Alanor
Alanor

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 47
Località : Lamezia Terme

Foglio di personaggio
Classe: Warlock di GranClass StatusLevel: 22
Razza: Elfica carnagione chiara
Nomi altri pg: nessuno al momento

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Alanor Lun Ott 25, 2010 4:48 pm

Diario del viaggiatore;

Oggi è stata una giornata memorabile :D

In primis perchè da oggi faccio ufficialmente parte del Clan! cheers

In secundis perchè oggi ne sono successe delle belle col regno di Ignis lol!

Prima che succedesse quasi il patatrac di cui vi accennerò ero in chat con alcuni dei menbri piu anziani che saluto e con i quali ho scambiato 4 chiacchiere :)

E' stato difficile pure expare in quanto essendo di livello 18 mi ero fatto tutte le quest del regno e mi è toccato grindare mob a più non posso per passare almeno al livello 19 :stress:

Nel frattempo ero in chat anche con Faustao che saluto sempre cordialmente e col quale stiamo intrecciando una bella amicizia (non fate i bischeri che so a che cosa state pensando! LOL ).

Dicevo mentre mazzuolavo qualche simpatica bestiola e scambiavo qualche idea con Faust ecco che mi appare la bella mappa del mondo di reqnum con le porte del nostro regno che stavano per cadere con tanto di conto alla rovescia. :grrr:

E guarda caso chi c'era dall'altra parte ad aspettare? Vi lascio immaginare ;D

Naturalmente per me che sono ancora un fanciullo in crescita la cosa mi ha alquanto un pochino allarmato :dead: e di buon giuoco nonchè di buon fato mi sono un pochino allontanato :leaveme:

Nel frattempo l'intervento proprizio e Faust-ao mi ha rinquorato e di colpo felice e sereno son tornato :O.O:

Anche perche il conto alla rovescia fortunatamente se Finì e gli amici ben che belli andando a trovar speranza han preso bella giustizia
lol!

Oggi è stata una bella giornata a domani camerati ^_^
Alanor
Alanor

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 47
Località : Lamezia Terme

Foglio di personaggio
Classe: Warlock di GranClass StatusLevel: 22
Razza: Elfica carnagione chiara
Nomi altri pg: nessuno al momento

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Isemon Lun Ott 25, 2010 9:53 pm

bene, se ora fai parte del clan puoi richiedere il rank superiore, che al momento ti farà solo accedere alla sezione nascosta del forum. Appena rientro in game provvederò a cambiarti il rank anche li Razz
Isemon
Isemon
Admin
Admin

Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 04.09.08
Età : 37
Località : Firenze

Foglio di personaggio
Classe: Conjurer
Razza: Wood Elf
Nomi altri pg: Hunthor, Elrik

https://italianidisyrtis.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Dalkor Mar Ott 26, 2010 6:42 am

Anche io voglio essere promosso al rank superioreeeeeeee... ISEEEEE!!!!!!!! Razz

Dalkor

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.10.09

Foglio di personaggio
Classe:
Razza:
Nomi altri pg:

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Isemon Mar Ott 26, 2010 8:09 am

ahahah ma tu mica fai parte del clan Razz
Isemon
Isemon
Admin
Admin

Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 04.09.08
Età : 37
Località : Firenze

Foglio di personaggio
Classe: Conjurer
Razza: Wood Elf
Nomi altri pg: Hunthor, Elrik

https://italianidisyrtis.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Dalkor Mar Ott 26, 2010 9:17 am

Sad va beh, mi accontentero' di sbirciare qua nella sezione aperta a tutti....

cosi', tanto per cambiare discorso....si sa qualcosa di Outlaw???

Dalkor

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.10.09

Foglio di personaggio
Classe:
Razza:
Nomi altri pg:

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Isemon Mar Ott 26, 2010 9:12 pm

no non ne sappiamo molto ormai da un bel pò
Isemon
Isemon
Admin
Admin

Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 04.09.08
Età : 37
Località : Firenze

Foglio di personaggio
Classe: Conjurer
Razza: Wood Elf
Nomi altri pg: Hunthor, Elrik

https://italianidisyrtis.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto! :D Empty Re: Nuovo iscritto! :D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.